Perché scegliere la tecarterapia?

Perché scegliere la tecarterapia?

Ormai diffusa in tutti i centri di fisioterapia a Roma, la tecarterapia è uno dei trattamenti in fisioterapia più diffusi. Una cattiva abitudine di molti pazienti che chiedono informazioni presso il nostro centro di fisioterapia a Roma è quella di domandare solamente “quanto costa?”

Ma il prezzo della seduta di tecarterapia dovrebbe essere l’ultima cosa di interesse del paziente!

La tecarterapia a Roma è molto diffusa, perché essendo questo elettromedicale operatore-dipendente, per la riuscita del trattamento riabilitativo saranno fondamentali le competenze e l’esperienza del fisioterapista.
La tecar è una moda o un trattamento realmente risolutivo? Le sedute di tecarterapia possono essere risolutive per numerose patologie dell’apparato muscolo-scheletrico.

È possibile utilizzare la tecar sia nella fase acuta, che in quella sub-acuta e cronica: si lavora rispettivamente in atermica (senza sviluppare calore), medio-termia (sviluppando un leggero tepore) ed in ipertermia. Un utilizzo non corretto della tecarterapia può, invece di migliorare la sintomatologia, peggiorarla.

Per questo è importante rivolgersi solo a fisioterapisti esperti.

Nel centro di Roma, lo studio Fisiosport Roma mette a disposizione dei propri pazienti tecarterapia di ultima generazione e fisioterapisti altamente specializzati nell’utilizzo della tecar stessa.

http://www.fisiosportroma.net/